• Pagamenti sicuri

    Transazioni riservate e sicure.
  • Consegne e spedizioni

    Consegna gratuitamente mezzo corriere in tutta Italia
    (isole con supplemento).
  • Disponibilità e promozione

    Tutti i prodotti sono in PRONTA CONSEGNA.

    I prodotti disponibili in 10 GIORNI lavorativi (dal momento dell'acquisto) verranno segnalati con apposita icona. I prodotti contrassegnati dall'icona P indicano invece una promozione in corso.
  • Garanzia

    24 mesi dal produttore a partire dalla data di acquisto.

Modalità d'acquisto

Come effettuare l'ordine

La procedura per acquistare online i prodotti Centro Kappa è la seguente:

  1. All'interno della pagina "CATALOGO PRODOTTI" è possibile visionare tutti i prodotti.
  2. In ogni categoria è possibile accedere alla "Scheda prodotto". Con un click si aprirà la scheda che potrai comodamente visionare.
  3. Per effettuare un acquisto bisogna inserire i prodotti che si intendono acquistare all’interno del proprio carrello. Per farlo è sufficiente cliccare all’interno del catalogo sul pulsante "Aggiungi al carrello", in corrispondenza della voce del prodotto di interesse, specificando la quantità che si intende acquistare.
  4. Cliccando sul pulsante "Guarda il mio carrello" è possibile visionare i prodotti selezionati, modificarne le quantità o eliminarli in qualsiasi momento. Vi ricordiamo che i prezzi indicati nel nostro catalogo on line sono inclusi di IVA e di SPESE DI SPEDIZIONE (tranne per le Isole, per le quali viene richiesto un costo aggiuntivo per le spese di spedizione).
  5. Quando il carrello conterrà tutti i prodotti che si desiderano acquistare, cliccare sul pulsante "Prosegui" per specificare i dati di fatturazione e di trasporto. Raggiunta la Conferma Ordine, secondo la modalità di pagamento prescelta, procederete seguendo percorsi diversi. Premendo sulla conferma d’ordine si accettano tutte le condizioni di vendita.

Modalità di pagamento

Il Centro Kappa accetta tre modalità di pagamento per i vostri acquisti online:

  • Se avete scelto il pagamento con carta di credito, arrivati alla schermata di "Conferma Ordine", con un click sul pulsante "Paga" vi verrà chiesto di compilare un ulteriore modulo, nel quale inserire il numero della Carta di Credito e i dati relativi alla sua scadenza. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Banca Sella in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione perché nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito.
  • Se avete scelto la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, arrivati nella schermata di “Conferma Ordine”, con il click sul pulsante “Conferma” riceverete una email contenente la vostra transazione nel dettaglio con l’importo totale e il conto bancario dove accreditare l’importo dovuto, per evitare confusione è obbligatorio inserire nella causale del bonifico il numero dell’ordine e il cognome o ragione sociale del cliente. Solo una volta effettuato il bonifico e ricevuto il pagamento la merce verrà spedita.
    Bcc Agro Bresciano
    Ag. Flaminia Brescia
    IBAN: IT 04 X 08575 11200 000000702014
  • Se avete selezionato l’opzione di RITIRO IN SEDE dell’oggetto acquistato, potrete usufruire della modalità di PAGAMENTO IN SEDE. Chi sceglie di ritirare l’oggetto acquistato presso la sede di CENTRO KAPPA s.r.l. può saldare il pagamento in anticipo attraverso una delle modalità precedentemente citate, oppure può effettuare il pagamento al momento del ritiro presso la sede CENTRO KAPPA s.r.l.

Per ogni modalità di pagamento, una volta confermato l'ordine, riceverete via e-mail la Notifica di Transazione, il riepilogo dei dati inseriti e il dettaglio dei prodotti richiesti.

Per chi avesse scelto il pagamento tramite Bonifico Bancario saranno contenuti anche i dati bancari per il pagamento e le istruzioni per completare la transazione.

Chi ha scelto di pagare con Carta di Credito riceverà anche una e-mail da Banca Sella con gli estremi della transazione appena avvenuta.

Prezzi dei prodotti

I prezzi che trovate sul sito sono comprensivi di IVA e di spese di spedizione. Per l'ordine e consegna a domicilio dei prodotti non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Costo della spedizione

CENTRO KAPPA consegna gratuitamente mezzo corriere o posta prioritaria in tutta Italia (isole con supplemento).

Adempimenti del consumatore

All’arrivo della merce il Cliente ha l’obbligo di controllare che il numero e l'identità dei colli corrisponda ai dati riportati nel documento di accompagnamento e controllare lo stato esterno del pacco, che l'imballo sia integro, asciutto e non manomesso, e in caso di manomissione o danneggiamento dello stesso deve ritirare il pacco ma apporre sul documento di ricevuta la seguente dicitura: “Spedizione accettata con riserva di verifica dell’integrità del contenuto”. Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza del contenuto, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti (contatti o allo +39 030 348951).

In caso di smarrimento o furto della merce spedita, il cliente dovrà avvisarci del mancato recapito scrivendo a contatti o allo +39 030 348951. Avvieremo noi le pratiche di ricerca, se entro 3 settimane non si hanno risultati il cliente può richiedere l’invio di nuovo materiale o la risoluzione in toto del contratto, in questo caso entro 15 giorni provvederemo ad emettere nota di accredito e a rimborsare il Cliente.

Per chiarimenti e informazioni, contattaci.