• Pagamenti sicuri

    Transazioni riservate e sicure.
  • Consegne e spedizioni

    Consegna gratuitamente mezzo corriere in tutta Italia
    (isole con supplemento).
  • Disponibilità e promozione

    Tutti i prodotti sono in PRONTA CONSEGNA.

    I prodotti disponibili in 10 GIORNI lavorativi (dal momento dell'acquisto) verranno segnalati con apposita icona. I prodotti contrassegnati dall'icona P indicano invece una promozione in corso.
  • Garanzia

    24 mesi dal produttore a partire dalla data di acquisto.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso da parte del cliente può essere esercitato solo nelle forme e nei modi previsti dagli art. 64 e seguenti del d.lgs. 206/2005 e dalla direttiva UE 2011/83/CE.

Il cliente ha diritto di revocare il proprio ordine entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato a CENTRO KAPPA s.r.l. e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto e alle spese di consegna.

All'interno dei 14 (quattordici) giorni, il cliente può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione.

La comunicazione dovrà contenere la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando il proprio numero d'ordine, di fattura e di codice cliente, quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo), nonché le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN).

Il recesso deve essere comunicato a mezzo di lettera raccomandata (email, fax o telegramma) con avviso di ricevimento a:

CENTRO KAPPA s.r.l.
via Orzinuovi, 59 - 25125 Brescia
Tel. +39 030 348951 - Fax 030 349830

Il nostro servizio clienti, ricevuta la comunicazione di recesso, provvederà a comunicare l'Accettazione Resi (un CODICE UNIVOCO inviato via email, da stampare, ritagliare e applicare). Ricevuta l'Accettazione Resi dal Servizio Clienti, il cliente ha 14 (quattordici) giorni per rispedire il tutto.

A norma di legge (Legge n.185 del 22/05/1999) la restituzione della merce è sottoposta alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro (esente da danni o manomissioni)
  • il bene acquistato dovrà essere spedito nell’imballaggio originale, non saranno accettati articoli con imballi rovinati o con parti mancanti. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul cliente.

Applicare sui colli da spedire in posizione ben visibile l'Accettazione Resi ricevuta. Le spedizioni sprovviste dell'Accettazione Resi non saranno accettare e restituite al mittente, a sue spese. Si raccomanda, a beneficio del cliente, di preparare il pacco con cura utilizzando imballi idonei (preferibilmente gli originali) e per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione.

CENTRO KAPPA s.r.l. effettuerà il rimborso al cliente entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per privati, persone fisiche.
Non è previsto alcun diritto di recesso per i rivenditori e per i soggetti con partita IVA.

Le spese di restituzione del pacco rifiutato ammontano a Euro 25.

Per una migliore gestione delle spedizioni, si invitano tutti i clienti a contattare il servizio clienti (contatti o allo +39 030 348951) richiedendo l’annullamento ordine entro 12 ore dall'ordine. Questo per evitare di farvi pagare la somma sopracitata.