• Pagamenti sicuri

    Transazioni riservate e sicure.
  • Consegne e spedizioni

    Consegna gratuitamente mezzo corriere in tutta Italia
    (isole con supplemento).
  • Disponibilità e promozione

    Tutti i prodotti sono in PRONTA CONSEGNA.

    I prodotti disponibili in 10 GIORNI lavorativi (dal momento dell'acquisto) verranno segnalati con apposita icona. I prodotti contrassegnati dall'icona P indicano invece una promozione in corso.
  • Garanzia

    24 mesi dal produttore a partire dalla data di acquisto.

Consegna e garanzie

Garanzia

  • garanzia 24 mesi dal produttore a partire dalla data di acquisto
  • la garanzia non comprende avarie o danni causati dal trasporto
  • la garanzia non comprende avarie o danni causati da vizi dell'impianto elettrico e/o da trascuratezza, negligenza o inadeguatezza dell'impianto al quale è destinato
  • la garanzia non comprende avarie o danni dovuti a manomissioni da parte di personale non autorizzato
  • la garanzia non comprende difetti causati da agenti chimici o fenomeni atmosferici

Centro Kappa s.r.l. garantisce per 2 anni, ai sensi dell’art. 132 del d.lgs. 206/2005, direttamente ove non sussista un servizio diretto della casa costruttrice attivabile tramite nr. Verde o sito internet. Nel caso di rientro nella nostra sede il cliente deve aprire una pratica RMA seguendo il seguente ITER:

  • Contattarci tramite contatti o allo +39 030 348951
  • Specificare il difetto del prodotto, numero di fattura e data di acquisto
  • Inviare la richiesta
  • Attendere di essere ricontattati per verificare quale sia l’entità del malfunzionamento o difetto, per poi valutare un eventuale rientro della merce per riparazione o sostituzione, solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il numero di RMA.
  • Attendere l’assegnazione del numero di RMA che riceverete sulla vostra email.
  • Applicare sui colli da spedire, in posizione ben visibile il numero di RMA ricevuto.

Le spedizioni sprovviste del numero RMA non saranno accettare e restituite al mittente, a sue spese.
Si raccomanda, a beneficio del cliente, di preparare il pacco con cura utilizzando imballi idonei (preferibilmente gli originali) e per la spedizione un corriere (preferibilmente con servizio assicurato) o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione e il suo arrivo integro a destinazione.
Se il difetto si evidenzia il primo mese di vita del prodotto le spese di spedizione sono a completo carico di Centro Kappa s.r.l., oltre e sino al termine dei 24 mesi sono a carico del cliente. E' invece a carico nostro la successiva riconsegna al Cliente.

Non saranno presi in considerazione i resi che:

  • Sono sprovvisti della copia della fattura emessa all’atto della vendita
  • Sono sprovvisti del numero di RMA apposto sull’esterno del pacco.
  • Hanno etichette di garanzia manomesse
  • Non hanno gli imballi originali o mancano di qualche accessorio
  • Hanno subito ulteriori danni dovuti ad imperizia e imballaggi non idonei
  • Hanno subito ulteriori danni per imperizia nella scelta del corriere adatto ad un trasporto sicuro

Si consiglia pertanto di assicurare la merce spedita per essere riparata o sostituita, Centro Kappa s.r.l. non prenderà in carico per riparazione o sostituzione eventuali prodotti danneggiati dai CORRIERI utilizzati per la spedizione.

Se verranno accertati danni supplementari a quelli documentati per l’apertura della pratica di riparazione/sostituzione Centro Kappa s.r.l. avrà il diritto di richiedere al cliente se vuole continuare la procedura di riparazione/sostituzione con spese aggiuntive, visto che i danni aggiuntivi sono stati causati da Terzi.
Sarà cura del cliente successivamente richiedere il rimborso al corriere per i danni subiti durante la spedizione.
Centro Kappa s.r.l. emetterà fattura per la riparazione aggiuntiva eseguita. Il cliente potrà avvalersi del rimborso con la nostra fattura per riparazione dell’oggetto danneggiato durante la spedizione dall’imperizia del Corriere.

Assistenza

Servizio di assistenza telefonica al numero 030 348951 oppure tramite e-mail.

Riservatezza

Le informazioni relative alla vostra persona, agli ordini e acquisti da voi effettuati sono da considerarsi per noi strettamente confidenziali, sottoscriviamo dunque l'impegno a non divulgarne il contenuto e a non venderle a società esterne per scopi di promozione. Le informazioni da voi forniteci verranno esclusivamente utilizzate a scopo comunicativo di novità, offerte, promozioni, per migliorare il nostro servizio nei vostri confronti, questo solo se non esprimerete la volontà di non ricevere messaggi da CENTRO KAPPA.

Per chiarimenti e informazioni contattaci.